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La palestra che non c’era!

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Alle nostre iscritte e ai nostri iscritti proponiamo differenti discipline pensate per rafforzare, tonificare e rilassare i muscoli in base alle proprie esigenze. 

Dove siamo

La nostra sede è a Fiuggi, in via Armando Diaz, 378. Premi il pulsante per aprire la mappa ed ottenere tutte le indicazioni per venire nella nostra sede.

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La meditazione così come lo sport abbassano i livelli di cortisolo, con benefici positivi sullo stress. L’attività sportiva allena il corpo, ma anche lo spirito, portando a una situazione di rilassamento. Tra gli sport più efficaci ci sono la corsa, nella fase arobica, gli sport di resistenza come la camminata, e lo yoga.

Quando si fa sport si impara a controllare e a prendere consapevolezza di ogni singola parte del proprio corpo e a connettere le sensazioni della mente. Questa connessione profonda aumenta la sicurezza in se stesse

Fare esercizi di stretching, pilates, barre fitness che impongono il controllo costante del core, migliora dolori e postura. Inoltre, la tonificazione dei muscoli lombari e degli addominali bassi, è benefica per la schiena.

Circa il 70 per cento delle donne soffre di osteoporosi, soprattutto in menopausa, quando il livello di estrogeni cala drasticamente. Sollevare i pesi, oltre a dare forza ai muscoli, rende anche più resistenti le ossa.

Lo sport stimola le endorfine che regalano una sesnazione di benessere e buonumore. Quando si inizia a fare esercizio si beneficia subito della magia del cambiamento, ci si sente diverse. La vera motivazione dello sport non è l’immagine, ma il mood.

Allenarsi per come lo sport ci fa sentire piuttosto che per come ci fa apparire. Fare sport per essere più belle non è una ragione abbastanza forte per rimanere motivati. È provato che partire da una immagine positiva del proprio corpo è più motivante per raggiungere gli obiettivi perché i risultati sono immediatamente visibili, rispetto a partire da zero.

I nostri corsi

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